Informazioni sulle pavimentazioni in calcestruzzo
La pavimentazione in masselli di calcestruzzo chiamata anche autobloccante per l’effetto del sostegno reciproco degli elementi, risolve molti problemi di viabilità e di sistemazione delle aree pubbliche e private. Robuste, di facile posa in opera, economiche e senza manutenzione, notevole durata, immediatamente agibile dopo la posa. L’ampia gamma di colori e forme consentono di realizzare diverse composizioni in sintonia con i più svariati contesti. L’acqua piovana, filtrando attraverso le fessure, viene assorbita dal terreno sottostante e non altera l’equilibrio normale, lasciando il terreno senza pozzanghere.
Finiture
Il quarzo conferisce sicuramente maggior resistenza all’usura, e quindi mantiene nel tempo la superficie antisdrucciolo, garantisce una maggior luminosità alle tonalità cromatiche. Le altre versioni rappresentano alternative più economiche.
Colori
Le colorazioni sono ottenute con l’utilizzo di pigmenti di altissima qualità e tecniche di miscelazione atti a garantire una perfetta tenuta agli agenti atmosferici.
Vuoi saperne di più sulle nostre pavimentazioni in calcestruzzo? Contattaci e affidati alla guida dei nostri esperti